Tour du Grand Paradis: domenica 20 marzo si aprono le iscrizioni
Domenica 20 marzo si aprono le iscrizioni alla nona edizione del Tour du Grand Paradis – Trofeo Renato Chabod, 1° Memorial Pierino Jocollè, gara di scialpinismo individuale a Tecnica Classica con cadenza biennale, che si disputa sulle pendici del Gran Paradiso, l’unico “4000” interamente sul suolo italiano, in Valsavarenche nel Parco Nazionale del Gran Paradiso in Valle d’Aosta.
L’organizzazione aprirà domenica 20 marzo le preiscrizioni, attraverso il sito www.tourdugrandparadis.it e wedosport.net, preiscrizioni senza il pagamento online, che verranno poi completate da domenica 3 aprile.
La quota di iscrizione è fissata in euro 45 (+15 euro di cauzione per il chip) per le categorie Senior e Master e di euro 35 più cauzione chip per la categoria Giovani. La quota di iscrizione comprende: l’organizzazione e il servizio di sicurezza ed assistenza tecnica e ristoro sui percorsi di gara, un pacco gara consistente in zainetto ADMO contenente prodotti tipici regionali, buono pasto per il pranzo di chiusura della domenica, dorsali e chip.
Si ricorda che visto lo stato di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia covid, il campo gara sarà accessibile solo ai possessori di green pass base, chiedendo a tutti gli atleti di prestare attenzione al distanziamento interpersonale e di indossare la mascherina FFP2 al momento della partenza. Si confida nel buonsenso di tutti gli atleti, nel rispettare le regole anti-pandemia vigenti al momento della gara.
Informazioni: www.tourdugrandparadis.it, info@tourdugrandparadis.it